giovedì 25 giugno 2009

MA CHE BELLI GLI SCAMBI CROCETTOSI!!!


Ciao a tutte, care amiche ricamine e non solo.. so che non scrivo da un pò.. ma sono stata super impegnata!
Voglio intanto cominciare con il ringraziare Irma per il suo splendido scambio " nel mio giardino" e anche la mia abbinata: la mia grande, fantastica amica Titty!!!
E già.. anche stavolta è capitato che fossimo abbinate: una volta io ho spedito a lei durante uno scambio credo proprio di Irma.. e stavolta è stata lei a farlo a me!
Beh, ho detto spedire, ma in realtà mi ha consegnato la sorpresona a mano, davanti ad un buon caffè!.. cosa volere di più???
Spero che la mia sorpresa piaccia alla mia abbinata...il mio pacco è partito oggi...
Ora invece cercherò di completare l'ormai famigerato cow boy per il compleanno di Francy.



Nessun commento:

Posta un commento