mercoledì 10 giugno 2009

Ho 34 anni!!


Ciao a tutte.. carissime amiche e scusate se ho abbandonato il mio blogghino per un pò!
Vi aggiorno...
Come sapete il 2 giugno ho compiuto 34 anni:molti graditissimi regali, ma su tutti.. il primo del mio cucciolo: uno splendido mazzo di fiori...
Ho deciso di farlo seccare, così mi durerà tantissimo!

Oltre questo, fervono i preparativi della festa per il suo primo compleanno: location, buffet, ricordini.. insomma un gran da fare...
E come se non bastasse, mi iscrivo pure agli scambi crocettosi!
Ho appena finito il lavoro epr lo scambio "Il mio giardino" di Irma e a questo proposito vorrei ringraziarla pubblicamente perchè organizza in modo eccellente degli scambi davvero deliziosi!!!... davvero non si può resistere alla tentazione di parteciparvi!

BRAVA IRMA!


1 commento:

  1. anche se in ritardo ....AUGURISSSSSSIMI !!!
    ah, dimenticavo, complimenti per il tuo blog, davvero carinissimo !!!
    luly
    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina